ORRORE E VERGOGNA – Russians go home!!!

19 pensieri riguardo “ORRORE E VERGOGNA – Russians go home!!!

  1. Oui il faut le dire haut et fort aussi simplement ! Merci ! / Sì, va detto forte e chiaro come semplicemente! Grazie !

    "Mi piace"

    1. be’ insomma …. le differenze vanno fatte (anche dal punto di vista psichiatrico): l’istante dell’impatto di pugno e occhio è confuso solo per chi apre gli occhi solo al momento del botto 😉 🙂 🙂

      "Mi piace"

      1. Certo lo dice anche il geriatra di Biden.

        "Mi piace"

      2. Poco. Costa di più sentire le cazzate che sparono tutti i politici europei. Non ti fanno paura quando minacciano Putin… il massimo Di Maio. In Russia stanno ancora ridendo.
        Non ci sono buoni o cattivi qui, sono tutti cattivi. Divento svizzero, neutrale.

        "Mi piace"

      3. è la classica reazione di chi rifiuta la complessità (a partire da quella propria interiore): si diventa indecisi, agnostici, estranei ….. è l’anticamera dell’alienazione volontaria e non indotta 😉 🙂 🙂 Confucio (600 a. C.) “non lamentarti del buio, accendi la tua luce” …… ah, così, tanto per rinverdire ricordi recenti, non sono stato io a contribuire al 34% dei grillini 😀 😀 😀

        "Mi piace"

      4. Riconosco la mia colpa, ma io ho avuto il coraggio di ammetterlo… La tua ? Visto il parlamento d’incapaci che abbiamo. Chiunque si è votato alle ultime elezioni si è sbagliato.
        Agnostico convinto rimango.
        Disprezzo Putin quanto Biden

        "Mi piace"

      5. notte fonda!!!! l’ultima votazione a cui ho partecipato è quella del postRatzinger …. e ho votato Bergoglio 🙂 🙂 …. eletto!!!!!!!

        "Mi piace"

  2. ©️𝑃𝑎𝑜𝑙𝑎𝑃𝑖𝑜𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖❃ febbraio 25, 2022 — 9:47 am

    Si

    "Mi piace"

  3. Quella di ieri sarà una giornata davvero triste, 😔. Ma perché, invece di usare le parole, bisogna sempre imbracciare le armi? Perché? 😔

    "Mi piace"

      1. Sarebbe bello se tutte le armi di questo mondo s’inceppassero proprio nel momento in cui stanno per sparare e non funzionassero più.

        "Mi piace"

Lascia un commento