“Oh perfido Anacleto, siate corretto, non mi leccate!! ….. altrimenti mi potrebbero sfuggire termini anche molto volgari: da quando ho iniziato la lettura dei volumi presenti nel catalogo poetico di Antalgica non mi riconosco più …..”

18 pensieri riguardo ““Oh perfido Anacleto, siate corretto, non mi leccate!! ….. altrimenti mi potrebbero sfuggire termini anche molto volgari: da quando ho iniziato la lettura dei volumi presenti nel catalogo poetico di Antalgica non mi riconosco più …..”

      1. Più di me sicuramente

        "Mi piace"

      2. 😀 😀 😀 non ti buttare giù …. noi (Ele e io) siamo pronti a fare anche il porta a porta per fare aumentare la tua audience!!

        Piace a 1 persona

      3. 🥇🥇🥇🏆🏆🏆🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️ I MIGLIORIIIIII!!!!!!!!!!! 🥇🥇🥇🏆🏆🏆🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️

        Piace a 1 persona

      4. allora recati subito alla porta di Poetella per spiegarle che Allegro è davvero il topmale of Liguria!!! 😉 😀 😀 😀

        Piace a 1 persona

    1. Il quadro è di Lawrence Alma-Tadema, un pittore olandese poco conosciuto, almeno in Italia. Uno dei suoi quadri più famosi e più straordinari è “Le rose di Eliogabalo”.

      "Mi piace"

      1. Giocavo in casa: giusto la settimana scorsa ho finito di scrivere un articolo su di lui per la rivista che curo per lavoro. 🙂

        "Mi piace"

      2. Mi piace vincere facile. 😉

        "Mi piace"

  1. Ahh, stanno a fare i giochetti piccanti: lui cane e lei padrona, 😁😁. E si è scelto lo schiaverò pure bello giovane, 😄.

    Piace a 1 persona

  2. Schiavetto non schiaverò, 🤦‍♀️😅.

    "Mi piace"

Lascia un commento