marzo 3, 2020marzo 21, 2020Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.17895 commenti su “Nooooo Deboroh, basta aforismiiiiiiiiii, non ti stimo piùùùùùù” “Nooooo Deboroh, basta aforismiiiiiiiiii, non ti stimo piùùùùùù” Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Mi piace Caricamento... Correlati
stima labile, come l’equilibrio 🙂
"Mi piace""Mi piace"
(pun)gente 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
sono propensioni 😀
"Mi piace""Mi piace"
anche mezza?
"Mi piace""Mi piace"
ahahahahah! la mezza pensione!
"Mi piace""Mi piace"