“Sì sì, ragazze fantastiche, è stato molto divertente e trasgressivo ma adesso direi che finalmente si può prendere la macchina e raggiungere Mejugorje per la messa solenne con la benedizione ….”

11 pensieri riguardo ““Sì sì, ragazze fantastiche, è stato molto divertente e trasgressivo ma adesso direi che finalmente si può prendere la macchina e raggiungere Mejugorje per la messa solenne con la benedizione ….”

  1. Avatar di endorsum

    ahahahahahahahah! 😀 😀 😀
    ok, buona l’ispirazione, stanotte pubblico 😉

    "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        no no, non sono nemmeno capace (angioletti…)

        "Mi piace"

      2. Avatar di endorsum

        (solo un pochino, a ben vedere…)

        "Mi piace"

  2. Avatar di Polibio & The Family

    Vedendo il colore delle auto benedizioni direi che gli aspetti erano un po’ inutilizzati 🤣 Un sausages party

    "Mi piace"

      1. Avatar di Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.1789

        eh no, le mie benedizioni sono “furbi e sordi” 🙂 🙂 (anche se questa, maledetto me, ti sarà d’ispirazione per una vignetta omofoba 😀 😀 😀 )

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close