Avviso ai naviganti

Un conto è esser fiori, ben altro è esser fuori 🙂 🙂 😛 occhio!!!

8 pensieri riguardo “Avviso ai naviganti

      1. Avatar di endorsum

        Oh-mio-dio!😲☺️😄😃😛❤️

        "Mi piace"

  1. Avatar di Andrea

    Eh, saranno due anni che non entro a brescia … quindi posso dire di essere fuori?

    "Mi piace"

      1. Avatar di Andrea

        bella rosa proprio no, spinoso ? Dipende. Petali poi non ne ho da qualche miliardo d’anni (bruciarono quando il bUON dIO mi fece precipitare all’inferno, insieme ed ad altre cose)

        "Mi piace"

    1. Avatar di endorsum

      dalle mura venete in poi sì (oddio mi hanno spostato il confine comunale!)

      "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close