luglio 11, 2020Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.17898 commenti su “Ehiii …. ma io mi vergogno a stare in un blog di satirapoetica …. sono proprio fuori posto qui!!” “Ehiii …. ma io mi vergogno a stare in un blog di satirapoetica …. sono proprio fuori posto qui!!” Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Mi piace Caricamento... Correlati
con il colpo delle 19:34 mi sento fuori posto anche da me 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
adesso nanne, che la giornata è stata intensa 🙂
"Mi piace""Mi piace"
buon giorno!!! 🌛🌛🌛🌛🌛
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 buongiorno 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno ad entrambi
"Mi piace"Piace a 1 persona
maestro …… 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
"Mi piace""Mi piace"
ciao Allegro! Pronto per l’invasione settimanale di lumbard? 🙂
"Mi piace""Mi piace"