“A volte sento come un frullare d’ali appena sopra la mia testa, come se avessi un nido di uccelli al posto dei capelli ….”

19 pensieri riguardo ““A volte sento come un frullare d’ali appena sopra la mia testa, come se avessi un nido di uccelli al posto dei capelli ….”

  1. Avatar di endorsum

    Eh… vabbè, avere qualche cazzo per la testa, questa sera, mi sembra il minimo

    "Mi piace"

  2. Avatar di unallegropessimista

    Se si mette così vuol dire che qualche uccello sta arrivando sicuramente, e non è detto che sia solo uno.

    "Mi piace"

    1. Avatar di Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.1789

      ah ecco, professore in passerologia 👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓📚📚📚📖📖📖📖📕📗

      "Mi piace"

  3. Avatar di Andrea

    Io dico che almeno uno cazxo sta per arrivare , ed arriverà dritto in culo. Non sapevo che AP fosse esperto di passere, io purtroppo non sono esperto in niente, però ho visto tanti esperti di fighe diventare improvvisamente esperti buccali di cazzi . Forse è il destino ineluttabile degli esperti , che AP si prepari a questa sua prossima mutazione.

    "Mi piace"

    1. Avatar di endorsum

      ossignur… ricoprite immediatamente quelle chiappeeeeee!

      "Mi piace"

      1. Avatar di Andrea

        perché mai?,
        son lì che come boccioli in fiore aspettano l’uccello padulo

        Piace a 1 persona

      2. Avatar di endorsum

        quanti studiosi vedi Deb!!! 😛

        "Mi piace"

      3. Avatar di endorsum

        C’è arrossamento: é già passato

        "Mi piace"

      4. Avatar di Andrea

        Non ha usato neanche un po’ di vaselina?

        Piace a 1 persona

      5. Avatar di endorsum

        non so dire… che non si confondano le pulzelle!

        "Mi piace"

      6. Avatar di endorsum

        portano scompiglio 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close