Aneurisma 33

la cosa di gran lunga più difficile è vivere
tutto il resto vien da sè

11 pensieri riguardo “Aneurisma 33

  1. Avatar di unallegropessimista

    E’ vivere bene.
    A vivere male sono capaci tutti.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.1789

      laurea ad honorem in viverologia 👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓👨🏻‍🎓🥇🥇🥇🥇

      "Mi piace"

  2. Avatar di Sephiroth

    E se dimentichi di vivere??

    "Mi piace"

  3. Avatar di Andrea

    è proprio non essere morti che a volte è difficile … sul dopo invece dubbi non ce ne sono, non sarà né facile né difficile, ma sic et simpliciter “non sarà”. Oggi sprizzo allegria

    "Mi piace"

    1. Avatar di Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.1789

      …. alle tue profondità mi prende una leggera embolia per cui i ragionamenti stentano a trovare un loro intimo senso …. 🙂 🙂 😛 😀 😀

      Piace a 2 people

      1. Avatar di Andrea

        neanche io mi capisco

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close