“Ehhhh, amico bello, qui se i pargoli smettono di amare le merendine son proprio cazzi nostri, bisogna pensare ad una legge per obbligare a mangiarle o il capitalismo chiude!!”
32 pensieri riguardo ““Ehhhh, amico bello, qui se i pargoli smettono di amare le merendine son proprio cazzi nostri, bisogna pensare ad una legge per obbligare a mangiarle o il capitalismo chiude!!””
io da cazzologo , passerologo et tettologo nonché scrittore compulsivo di minchiate propongo che la merendina sia elevata a patrimonio dell’umanità dall’unesco su proposta del
nostro ineffabile italico rappresentante … managgia managgia
è io sono per le libere scelte, e la mia biologia ha preso da tantissimi decenni la sua decisione . Però potreste chiederete ad AP le due percentuali … vabbè lui si è definito “passerologo”, ma forse non sa che tra passera e passero il passo è breve. In tutto ciò non sappia o niente nemmeno della misteriosa Endorsum, se non che come noi è immersa nella leghista-padania … ed anche qui occorre che tu o’ sommo poeta illustri con dovizia li confini tutti della sederona valle.
ehhhhhh mio insigne ed accademico interlocutore, la Valsederona è luogo dell’anima, è palpitante materia platonica che si presume riassuma e delinei …. che vomiti archetipi venetocimbrolongobardi ma anche calabrosiculisardi 🙂 🙂 🙂 insomma tante succulente bistecche per leopardi 😉 😀 😀 😀
capisco e di fronte ai luoghi dell’anima mi arrendo, dato che anima io non posseggo. Al limite potrei avere un’animella , e con ciò tutto è spiegato ma niente è illuminato .
Enti diversi, e tutti sono arrivati alla stessa conclusione. Era dai tempi in cui i Neandertal decisero di comune accordo (dopo ampio e profondo dibattito) di estinguersi che non assistiamo a tale convergenza di pareri .
come leggi bene i grafici… *_*
"Mi piace""Mi piace"
bella forza …. sono un grafomane 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
hai cominciato anche te a scrivere lettere da piccolo?
"Mi piace""Mi piace"
io da cazzologo , passerologo et tettologo nonché scrittore compulsivo di minchiate propongo che la merendina sia elevata a patrimonio dell’umanità dall’unesco su proposta del
nostro ineffabile italico rappresentante … managgia managgia
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
ti ricordo che cazzolo, passerolo e tettolo sono tre nani. Ciò fa di te un nanologo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
culolo?
"Mi piace"Piace a 1 persona
cu-cù! lolo
(che domande impertinenti!)
"Mi piace""Mi piace"
Perfetto!
"Mi piace""Mi piace"
Lo nanologo, se l’onanologo non so 🙂
"Mi piace""Mi piace"
no onanologo no, ammetto la mia ignoranza nel
settore, mi pento e mi dolgo
"Mi piace""Mi piace"
Non dolertene e sii gaio (compatibilmente all’accezione del termine che preferisci 🙃)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gaio/gay al 40% … certificato 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
pochino 🙂 🙂 se ti sforzassi potresti arrivare a far pott…… opps, patta 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh mi dispiace, ma così ha stabilito la mia natura biologica: 60% etero e 40% gay ed alla biologia non si comanda.
"Mi piace""Mi piace"
comandarle no …. provare a convincerla? 😉 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
è io sono per le libere scelte, e la mia biologia ha preso da tantissimi decenni la sua decisione . Però potreste chiederete ad AP le due percentuali … vabbè lui si è definito “passerologo”, ma forse non sa che tra passera e passero il passo è breve. In tutto ciò non sappia o niente nemmeno della misteriosa Endorsum, se non che come noi è immersa nella leghista-padania … ed anche qui occorre che tu o’ sommo poeta illustri con dovizia li confini tutti della sederona valle.
"Mi piace""Mi piace"
ehhhhhh mio insigne ed accademico interlocutore, la Valsederona è luogo dell’anima, è palpitante materia platonica che si presume riassuma e delinei …. che vomiti archetipi venetocimbrolongobardi ma anche calabrosiculisardi 🙂 🙂 🙂 insomma tante succulente bistecche per leopardi 😉 😀 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
capisco e di fronte ai luoghi dell’anima mi arrendo, dato che anima io non posseggo. Al limite potrei avere un’animella , e con ciò tutto è spiegato ma niente è illuminato .
"Mi piace""Mi piace"
verdad!!! 😀 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ci si dimentica della sosta sul lago di Annibale: ricci neri e “H” nel dialetto 😛
"Mi piace""Mi piace"
e che Ente ha sputato la certificazione???? 😮
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
(gli Enti sputano, lo sanno tutti…)
"Mi piace""Mi piace"
a me sembra che più frequentemente spuNtino ……
"Mi piace"Piace a 1 persona
sììììì si riproducono come conigli!!! 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Enti diversi, e tutti sono arrivati alla stessa conclusione. Era dai tempi in cui i Neandertal decisero di comune accordo (dopo ampio e profondo dibattito) di estinguersi che non assistiamo a tale convergenza di pareri .
"Mi piace"Piace a 1 persona
siamo vicini all’estinzione degli Enti allora (anche se non lo sanno, certo)
"Mi piace""Mi piace"
forse di quelli supremi 😀 😀 ma tutti gli altri maiiiiiiiiiiiiii
"Mi piace"Piace a 1 persona
che categoria stai difendendo???? 😮 😛
"Mi piace""Mi piace"
metalmeccanici nucleari con servizio al bar
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma le hanno chiuse tutte le cantrali! Ah, per quello c’è il servizio al bar…
"Mi piace""Mi piace"