“Ma certo, ma certo, ciascuno passa i suoi bei periodi difficili ma caro mio se non ricomincia a tirarti possiamo anche chiudere la nostra bella casa cinematografica …. senza proboscide non c’è l’elefante!!!”

5 pensieri riguardo ““Ma certo, ma certo, ciascuno passa i suoi bei periodi difficili ma caro mio se non ricomincia a tirarti possiamo anche chiudere la nostra bella casa cinematografica …. senza proboscide non c’è l’elefante!!!”

  1. Avatar di endorsum

    ahahahahahah! è la volta che compare una sceneggiatura vera!!!! 😀

    "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        che poi, a giudicare dall’attenzione e cura delle orgettine, fare il triste pendulo ha i suoi bei vantaggi 🙂

        "Mi piace"

  2. Avatar di unallegropessimista

    Se mi dai il numero, finché non si riprende lo sostituisco io, tanto non so come passare il tempo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close