A volte, l’approssimarsi a dei giacimenti culturali ci espone a grossi rischi …. lascia che lo facciano gli altri, a noi basta approssimarci all’eterno

14 pensieri riguardo “A volte, l’approssimarsi a dei giacimenti culturali ci espone a grossi rischi …. lascia che lo facciano gli altri, a noi basta approssimarci all’eterno

  1. Avatar di endorsum

    che giacimenti culurali?

    "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        ne ne so nulla, è nota?

        "Mi piace"

      2. Avatar di endorsum

        però se è una chicca devo assolutamente vederla! 😀 😛

        "Mi piace"

      3. Avatar di endorsum

        ho un debole per le cose mostruose 🙂

        "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        🙂
        l’ABC di ogni collezione che si rispetti, insomma. Dici che sono letture che non mi mancano?

        "Mi piace"

      2. Avatar di endorsum

        forse, inciampando ne Il Male… punf, finita la progressione

        "Mi piace"

      3. Avatar di endorsum

        adesso vado a nanne, notte 🙂

        "Mi piace"

      4. Avatar di endorsum

        Ma… Controlli e borbotti!

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close