“Alla fine non è inglorioso giungere alla conclusione che l’ipersensibilità è l’unico vero antidoto alla noia …. be’, magari la scelta di classificarlo come “non inglorioso” si presta ad un’interpretazione che per forza tira in ballo la paraculaggine …. fate un po’ voi e se proprio vi sembro paracula magari ne parliamo ….”

9 pensieri riguardo ““Alla fine non è inglorioso giungere alla conclusione che l’ipersensibilità è l’unico vero antidoto alla noia …. be’, magari la scelta di classificarlo come “non inglorioso” si presta ad un’interpretazione che per forza tira in ballo la paraculaggine …. fate un po’ voi e se proprio vi sembro paracula magari ne parliamo ….”

  1. Avatar di endorsum

    che razza di monello! fai un po’ attenzione a quel “forza tira balla para culaggine” 😛 😛 😛

    "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        La Signora è evidentemente una portulaca.

        "Mi piace"

      2. Avatar di endorsum

        Deb, capisco la gioia per la posizione della dama, ma sei proprio estatico 🙂 🙂

        "Mi piace"

  2. Avatar di unallegropessimista

    Ma sempre col culo all’aria sta questa qua ?
    Più che una para e una prendi….

    "Mi piace"

  3. Avatar di endorsum

    e comunque tutte le volti che metti l’allegra a chiappa in su mi devi dire qualcosa: cosa? 😛

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close