Francamente la scelta dell’on. Crimi mi lascia perplesso, ovvero: ha senso mettere in votazione domani un nuovo quadro aritmetico tale da permettere alla Raggi di ricandidarsi alle comunali capitoline proponendo di partire dal mandato zero invece che dal primo??

A brevissimo, secondo me, si presenteranno casi di quarto mandato (“quarto” beninteso solo per i partiti corrotti e disonesti, per noi onesti si tratterà invece del “più due”) e quindi la necessità di procedere ad un ulteriore voto sulla piattaforma Rousseau …. quindi perchè non chiedere fin dal referendum di domani 13 agosto la possibilità per un ONESTO aspirante rappresentante dei cittadini di poter usufruire anche del mandato “meno uno”?

certo, riconosco che alla base diffusa pentastellata verrebbe chiesto di passare dalla semplice aritmetica all’algebra (passaggio che implica il possesso almeno del diploma della scuola primaria) però l’acquisizione di questa ulteriore possibilità forse potrebbe suggerire a qualche consigliere e/o deputato di soprassedere alla tentazione di presentare domanda del bonus COVID 19 e continuare a conservare almeno l’apparenza dei “duri e puri”

8 pensieri riguardo “Francamente la scelta dell’on. Crimi mi lascia perplesso, ovvero: ha senso mettere in votazione domani un nuovo quadro aritmetico tale da permettere alla Raggi di ricandidarsi alle comunali capitoline proponendo di partire dal mandato zero invece che dal primo??

  1. Non ho ben capito ma e’ Interessante.
    Sono parecchio indrieto con l politica Italiana. purtroppo. Grazie.

    "Mi piace"

    1. ehhhh sarebbe un po’ problematico da spiegare 😉 😀 😀 comunque si tratta di contraffazioni ordinarie 😀 😀

      "Mi piace"

      1. Ok grazie. See di destra o sinitra? Pksso chiedere? First capirei do piu’

        "Mi piace"

      2. ah … bella domanda! 🙂 🙂 a me basterebbe non sbagliarmi quando dico che sarei per l’intelligenza e una forma umana di liberismo 🙂 🙂

        Piace a 1 persona

      3. Se vuoi sapere di più chiedi a me che li ho anche votati.
        Di cazzate ne facciamo tutti.

        "Mi piace"

  2. A mio modestissimo parere, stanno mirando all’aggiramento della norma che prevede solo due mandati per il sindaco eletto. Se la Raggi la spunta, questo prossimo per lei sarebbe il primo mandato che annullerebbe quello considerato numero zero. Quindi così potrebbe mirare ad un terzo mandato, facendolo passare come secondo. Capisco che è difficile da comprendere, ma con un po’ di ripasso del manuale di quinta, elementare, potremmo arrivarci tutti. Anche se, debbo confessare che la cosa ha del diabolico. Dovresti chiedere un parere ad un esorcista, se ne conosci.

    "Mi piace"

    1. no, no, non è il caso di disturbare il demonio …. purtroppo i moralisti hanno un handicap …. quando la realtà li costringe al classico bivio (o ti rimangi una delle coglionate che hai detto o sbatti sul muro) al contrario dei normali che evitano normalmente il muro, loro invece PER FARE CIO’ CHE FANNO GLI ALTRI devono mettere in scena una ridicola tragicommedia caricata di enfasi ma molto dispendiosa in termini di tempo (vedi NOTAP e NOTAV) la pantomima prossima sarà NOMES …. se i moralisti sanguinano e agonizzano molto difficilmente sarò tra i soccorritori anzi!! …. se tocca di sanguinare tutti a causa loro il problema cambia 🙂 🙂

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close