Santanché ai clienti del Twiga: “Stasera non potete ballare. Io e Briatore arma di distrazione di massa”
Dal palco del suo locale in Versilia, Daniela Santanchè prende il microfono e parla ai clienti seduti ai tavolini: “Stasera non potete ballare”. Nel video, postato sul suo profilo Instagram, la senatrice di Fratelli d’Italia fa sapere che tutti i dipendenti del Twiga Beach sono risultati negativi al tampone sul Covid-19. Un’informazione che arriva dopo le polemiche social seguite alle immagini della serata con Nek in cui non sarebbero state rispettate le regole sul distanziamento. Poi, cita l’amico Flavio Briatore – che sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Milano – risultato positivo e ricoverato per alcuni giorni al San Raffaele: “Ci stanno massacrando. Io e Flavio Briatore siamo molto utili come arma di distrazione di massa dai tanti problemi che he ha questa nazione”. (da “La Repubblica” online – 30.08.2020)
Genesi 1,26-28
Creazione dell’uomo e della donna
Sl 8:4-8 (Ec 7:29; Ef 4:24)
26 Poi Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbiano dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». 27 Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. 28 Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».
Tarzana… altra narrazione
"Mi piace""Mi piace"
…. ha lasciato Cita a casa 😀 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
un brutto raffreddore! 😀
"Mi piace""Mi piace"
ah ….. non era prostatite????!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
dipende da che parte si guarda 😀
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
comunque… dov’è tarzan?
"Mi piace""Mi piace"
Arcore
"Mi piace""Mi piace"
con chi????????
"Mi piace"Piace a 1 persona
ora che non c’è più l’allegra governante ci sarà un innalzamento delle spese sulla verdura 😮
"Mi piace""Mi piace"
purtroppo sì, fagiolini alle stelle e banane oversize
"Mi piace""Mi piace"
per cita??? ma allora c’è un nuovo focolaio! che si salvino le aziende, presto, tutti in olanda!
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
L’HAN GIÀ FATTO? il virus è in giro dalla vendita del milan? era l’unico modo per i tre figli di secondo letto per far fuori il vecchio???? complotto!
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
😛
"Mi piace""Mi piace"
Certo che se gli assomigliano è messo male. Forse avranno preso dalla madre.
"Mi piace""Mi piace"
ecco …. da questa tua irrispettosa ed eretica ipotesi già s’intuisce che magari sei serio ma di sicuro non sei giudaico-cristiano 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"