Il signor Sensitiveson si dichiara totalmente solidale con le sacrosante proteste di RAI Cinema circa le premiazioni del Festival di Venezia 2020: una giuria, anche qualificatissima, non può ignorare le migliaia e migliaia di stipendi regolarmente pagati al fitto sottobosco romano ad altissima percentuale parentale!!!

E’ una folta schiera che già soffre di una grave frustrazione perchè impone all’Azienda di sottrarre cospicue risorse pubblicitarie al mercato (oltre ad imporre un canone ai cittadini che intrattengono rapporti di fornitura con aziende produttrici di elettricità) …. probabilmente a causa di queste sofferenze psicologiche non riesce ad ottenere premiazioni da giurie che si limitano a valutare lo stretto merito artistico. Perchè non tener conto del rivoluzionario welfare alla vaccinara??!! Perchè non si vuole dare un forte segnale planetario a favore dell’inclusione di stalentati e di sfaticati (ma rigorosamente raccomandati) nel novero degli artisti degni di premio??!! INCLUSIONE!!! INCLUSIONE!!!!

15 pensieri riguardo “Il signor Sensitiveson si dichiara totalmente solidale con le sacrosante proteste di RAI Cinema circa le premiazioni del Festival di Venezia 2020: una giuria, anche qualificatissima, non può ignorare le migliaia e migliaia di stipendi regolarmente pagati al fitto sottobosco romano ad altissima percentuale parentale!!!

  1. 🤪😱
    Deboroh for president !!!!🔝😉

    Piace a 1 persona

  2. ma come… svernici l’ambito mondo proprio adesso che mi avevi promesso che con quello lì e poi con quello là e con un’adozione mirata a quell’altro su finalmente avrei ottenuto una particina in un film de casa???

    "Mi piace"

      1. ahahahahah! galletto! 😀 😛

        "Mi piace"

  3. I giurati avranno avuto la mascherina su gli occhi invece che sul naso.

    "Mi piace"

    1. no, no ….. NO, NO ….. Kate Blachett presidente di giuria di caratura internazionale 🥇🥇🥇🥇🥇🏆🏆🏆🏆🏆🏆 …. quegl’altri forse hanno qualche probabilità a Testaccio e alla Bufalotta ma solo se servono coda alla vaccinara a tutti 😀 😀 😀 (e continuiamo a mantenerli da 75 anni!!!!! loro e le sorelle Macaluso)

      "Mi piace"

      1. Allora era dileggio alla giuria.
        Buonanotte

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close