Concitata vigilia di grandi decisioni in Val Sederona. Il presentatore Spregiadeus ricoverato d’urgenza a seguito di un collasso nervoso.

Il mondo intero invidia alla Val Sederona il prestigiosissimo Festival di Poesia “San Rima”. Quest’anno fra l’altro si terrebbe la 3.488^ edizione (come tutti sanno l’iconica manifestazione del pedemonte dolomitico fu istituita sotto il serenissimo regno di Re Berengario 44°, detto l’Impotente, nel 1467 a.C. e registrò la presenza di numerose poetesse egizie). Purtroppo l’Unione Europea esige che vengano rispettato un protocollo antiCovid e su proposta di Deboroh Sensitiveson gli organizzatori pensano di ospitare il pubblico in una “bolla” asettica ovvero un villaggio di palafitte costruito sulle rive del fiume Piave (naturalmente mormorante) che poi sarebbe trasportato da navette direttamente al Teatro Erezion.

L’Organizzazione si trova attualmente in grave difficoltà perchè il campione mondiale di ping pong, l’indonesiano Lira Dachille, non ha ancora firmato il contratto che lo consacrerebbe ospite del Festival di San Rima per le 45 serate previste ma tutti i cittadini della Val Sederona sperano che firmi presto.

4 pensieri riguardo “Concitata vigilia di grandi decisioni in Val Sederona. Il presentatore Spregiadeus ricoverato d’urgenza a seguito di un collasso nervoso.

  1. Ha firmato è ufficiale.
    Si dia il via al festival.

    "Mi piace"

  2. Aboliamo San Remo e al suo posto suggeriamo a Mamma Rai il festival di San Rima… sicuramente mo,to più interessante, 😉.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close