Finalmente un autorevole statista prende il problema per le corna uscendo dall’ambiguo bla bla salottiero!!! Antalgica si schiera convintamente con Tajani: per affrontare la transgenderfobia e lo Ius soli ci vuole almeno un’epidemia di varicella e degli episodi di scagotto diffusi lungo tutto lo stivale!!!

DIRITTI

Omofobia, Forza Italia non voterà il ddl Zan. Tajani: “C’è il Covid, non è il momento di temi divisivi come questo o lo Ius soli”

Brescia (M5S): “Temo che la legge Zan verrà affossata. Il leghista Ostellari non è super partes” di Giovanna Casadio (tratto da “La Repubblica” online del 29 aprile 2021)

7 pensieri riguardo “Finalmente un autorevole statista prende il problema per le corna uscendo dall’ambiguo bla bla salottiero!!! Antalgica si schiera convintamente con Tajani: per affrontare la transgenderfobia e lo Ius soli ci vuole almeno un’epidemia di varicella e degli episodi di scagotto diffusi lungo tutto lo stivale!!!

  1. A me Tajani fa tenerezza. Comunque non puoi chiedere a questo governo di votare quella legge.

    "Mi piace"

    1. ti concedo tutto quel che vuoi …. ma non puoi dire che non ti riesce di fare la frittata perchè hai solo 5 dita in ciascuna mano (non so se rendo l’idea 😉 )

      "Mi piace"

      1. La destra questa legge non la vuole, su questo sono stati chiari , e in questo momento non metti in crisi il governo fatto anche con la destra su questa faccenda. Appena la sinistra tornerà al governo da sola, nel 2050 la farà.

        "Mi piace"

  2. Ogni singola persona deve essere tutelata: etero, gay, trans, ecc. Non ci sono persone di Serie A e persone di Serie B.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close