La Val Sederona è sempre avanti!! Sul tema delle riaperture, l’onorevole Sensitiveson è riuscito ad ottenere il 100% di presenze nelle strutture al chiuso dove si svolgono i suoi readings poetici.

Va sottolineato che il 100% verrà comunque raggiunto anche indirizzando forzatamente verso il teatro persone eventualmente a passeggio, oppure al parco o nei ristoranti o in qualsiasi altra situazione dalle pattuglie della Polizia Vasederona. In questi casi il biglietto d’entrata verrà ragionevolmente maggiorato del 30%.

Il titolo Antalgica Inc. ha superato nelle contrattazioni di stamattina una crescita del 9% – VAL SEDERONA, FARO DI CIVILTA’!!!!!!!!

2 pensieri riguardo “La Val Sederona è sempre avanti!! Sul tema delle riaperture, l’onorevole Sensitiveson è riuscito ad ottenere il 100% di presenze nelle strutture al chiuso dove si svolgono i suoi readings poetici.

    1. eh no, la Val Sederona è una repubblica veramente democratica: vaccino obbligatorio!! se viene sorpreso per strada qualcuno senza green pass viene espropriato della casa e del conto in banca come si fa nelle repubbliche serie!!! 😛 😛 😛 😛

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close