“Malcontenti e insoddisfatti di tutto il mondo (applausi scroscianti) è venuto il momento di rivendicare in Costituzione (urla di gioia e approvazione) il Diritto alla Perfezione!!! (la piazza viene scossa da un boato …. assomiglia a un delirio)” …..

Alcuni osservatori (non proprio neutrali) lasciano capire dalle loro espressioni che lo ritengono un vero e proprio delirio.

Il Personale medico-sanitario vicino alle autoambulanze però mantiene una certa tranquillità.

(tratto dall’ultimo volume di antipoesia di Guy Des Mots Passants “L’Aerofagia, un disturbo da non sottovalutare” – Edizioni Antalgica, pp.13 costo al banco € 811.000)

2 pensieri riguardo ““Malcontenti e insoddisfatti di tutto il mondo (applausi scroscianti) è venuto il momento di rivendicare in Costituzione (urla di gioia e approvazione) il Diritto alla Perfezione!!! (la piazza viene scossa da un boato …. assomiglia a un delirio)” …..

  1. Avatar di unallegropessimista

    Soprattutto per quelli che ti stanno vicini.

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close