“Eh sì, per quanto possa sembrare un po’ enorme, mi apostrofa con un non elegantissimo “gran figlio di puttana” ….. questa ragazza ha degli sbalzi d’umore davvero stupefacienti e tradisce dei natali indubitabilmente plebei ….”

9 pensieri riguardo ““Eh sì, per quanto possa sembrare un po’ enorme, mi apostrofa con un non elegantissimo “gran figlio di puttana” ….. questa ragazza ha degli sbalzi d’umore davvero stupefacienti e tradisce dei natali indubitabilmente plebei ….”

  1. E’ nello stesso tempo bello e terribile come quadro.

    "Mi piace"

    1. insomma, terribile …. c’è della grazia settecentesca nel rendere icona la solitudine come un castello di carte, pane quotidiano per dei giannizzeri come noi!! 😀 😀 😀

      "Mi piace"

  2. Chissà che le avrà mai fatto per avergli riservato quelle parole, 😁.

    "Mi piace"

      1. Posso fare un azzardo? Dunque, lei è una ragazza che, visto le troppe delusioni amorose che si è presa si è “messa” il cuore in pace e ha iniziato il percorso per diventare suora, ma ancora c’è come una vocina che le chiede se stia facendo la scelta giusta e, contravvenendo alle regole, decide di fare un ultimo tentativo e va ad un appuntamento al buio. Ma quando lui arriva all’appuntamento s’accorge che la tipa è una sua ex e, siccome i due non si sono lasciati benissimo (lui, un classico del trio lui-lei-l’altra, aveva una storia parallela con la migliore amica della ragazza), iniziano a litigare. Lei ritorna in convento ma prima di mettere definitivamente il velo gli manda una lettera in cui gli scrive tutto quello che pensa di lui. 😉

        "Mi piace"

      2. Per fortuna che hanno litigato… altrimenti c’era il rischio che finisse come in “Uccelli di rovo”… solo con le parti invertite, 🤣🤣.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close