Dell'irritabile musa
in sè l'arte sarebbe d'una
semplicità addirittura
sorprendente .... son
gli artisti a complicarla,
viziati sempre e quasi
mai brava gente
introducendo democratici
canoni, la qualità nell'arte
viene a soffrire, l'eccentricità
vien lavorata col tornio: levigata
festa di colori ma carenza
di suggerimenti per capire
ogni teorema sulla Bellezza
uno sproposito è di grande
bruttezza, l'aurea sezione
del Sentimento contiene solo
triste e sordo rimpianto
s'attui con spriz e salatini
un'installazione per quei
diffidenti che sul mezzodì
colgono vaghi di frustrazione
un senso diffuso!
Son gli artisti s complicarla, sono d’accordo.
"Mi piace""Mi piace"
😉 🙂 🙂 !!!
"Mi piace"Piace a 1 persona