“Tu capisci bene che se riuscissimo a rendere comunicanti lo stretto di Hormuz e il lago di Garda, Tramp (Trump) dovrebbe trattare con noi europei aumentando di molto il rispetto e la considerazione ………. “
2 pensieri riguardo ““Tu capisci bene che se riuscissimo a rendere comunicanti lo stretto di Hormuz e il lago di Garda, Tramp (Trump) dovrebbe trattare con noi europei aumentando di molto il rispetto e la considerazione ………. “”
Bringt den nicht auf Ideen – Gardasee soll Trumpfreie Zone bleiben!😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 😀 😀 😀 !!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona