“Padre Pio??!!! sono disposto a credere che sia santo solo se riesce a far presentare la sua serata del 3 luglio su RAI 1 a Ema Stokolma ….. quello sΓ¬ che sarebbe un miracolo!!!!”

“A me piace molto leggere, soprattutto poesia …. l’unico a non cadere nella banalitΓ  quando fa una rima con “crocchette” Γ¨ Torfreno, a lui siamo debitori se da qualche anno va di modissima la poesia gastronomica!”

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close