Se la prossima settimana il carismatico Salvini va a fare, come ha promesso ufficialmente alla stampa, una marcia della pace a Kiev, giuro (altrettanto pubblicamente) che io vado a fare l’entreneuse a Bagdad fino alla fine dei miei giorni!!! (risate, risate, risate amare)

“Ecco, vedete, Deboroh dedica qualche sua sublime composizione anche a noi angioletti …. in questa, per esempio, c’indirizza con dolcezza quasi adolescenziale la sommessa preghiera di non rompere i coglioni …. ah, com’รจ poetico!!!”

“Come amante quasi fissa di Allegro mi sento di poter affermare che da quando ha cominciato ad interessarsi di diplomazia e analisi politica internazionale le sue performances sessuali sono diventate essenzialmente simboliche (e certo giorni fa, quando s’era dedicato a fare l’infettivologo dissidente, mica era un mostro di virilitร ). Da ieri Red Ronnie gli ha tolto il saluto e io mi dichiaro profondamente insoddisfatta!!”

Il mio macellaio (che un po’ se ne intende, purtroppo) la vede cosรฌ: piรน a lungo l’eroica Ukraina riuscirร  a respingere la vergognosa invasione russa e piรน breve si farร  l’attesa per l’uscita di scena del “signore” che l’ha pensata e scatenata

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close