La principessa e il gabbiano

Con 3 settimane di ritardo (i miei tempi di apprendimento digitale purtroppo lasciano un po’ a desiderare!!) vorrei proporre un post ai confini con la genialità: Maestro Pup ha il dono di far risplendere la psicologia dei personaggi in pochi semplici tratti fisici ed esercita con rara sensibilità un’arte che si colloca fra la pittura e la scultura …. utilizzando perdipiù materiali di disarmante quotidianità. Ancora un BRAVO! a Maestro Pup ed un interessatissimo invito a stupirci ancora!!!! (oltre che geniale, Maestro Pup è uomo di rara generosità e quest’ultima caratteristica alla lunga nuoce a qualsiasi grande artista 😉 😀 😀 😀 )

Pupazzovi

Queta settimana il racconto che vi propongo è frutto della fervida fantasia di Deboroh Sensitiveson piazzista di suggestioni ad alta concentrazione poetica autore del blog Antalgica Poetica che ringrazio enormemente per il dono di questa storia cucita proprio per i miei piccoli panciuti amici. Eccola….

Dopo aver resistito a lungo alla tentazione di uscire dal suo regno Aquaman si decise finalmente per una brevissima ma assai istruttiva emersione.

20190705_100555

Al rientro nelle profondità inciampo’ e cadendo sopra uno scoglio perse una delle sue magnifiche squame dorate. Poco dopo una principessa che stava passeggiando sulla riva venne colpita da un bagliore dorato proprio dove vanno a frangersi le onde

20190705_100648

La principessa si avvicinò e vide che era una scaglia piatta d’oro e restò a fissarne trasognata i magici riflessi. Passava di lì il gabbiano Nello e facendo un paio di giri sopra la principessa capì e atterrò a qualche passo da lei: “sarebbe…

View original post 298 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close