luglio 10, 2020Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.178911 commenti su Per quanto riguarda il censimento delle circonferenze orbitali siamo nel rettilineo d’arrivo Per quanto riguarda il censimento delle circonferenze orbitali siamo nel rettilineo d’arrivo Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Mi piace Caricamento... Correlati
ossignur! cosa sono quei tre pallini?????? 😮
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono andato a vedere per te….
Non lo so.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
ma grazie Allegro! allora, saran pianetini, asteroidine, sassi, radiatori, palloni sonda (van fortissimo i palloni sonda quando non si sa che dire).
Deb!!!! Che pianeti sono? o costellazioni? o … (mah)
"Mi piace""Mi piace"
Per voi inizia la serata.
Buonanotte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
notte 🙂
"Mi piace""Mi piace"
notte 😉 🙂
"Mi piace""Mi piace"
UFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahahahahahahahaha! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
(ahio, ahio… 😀 :-D:-D )
"Mi piace""Mi piace"
Alguém escreveu: “Eu sou eu e mais o que minto”(risos). Lembrei-me de teus escritos…
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀 que simpatica!!! 🖤💜💙💚💛🧡❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona