Per quanto riguarda il censimento delle circonferenze orbitali siamo nel rettilineo d’arrivo

11 pensieri riguardo “Per quanto riguarda il censimento delle circonferenze orbitali siamo nel rettilineo d’arrivo

  1. Avatar di endorsum

    ossignur! cosa sono quei tre pallini?????? 😮

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di unallegropessimista

      Sono andato a vedere per te….
      Non lo so.

      Piace a 1 persona

      1. Avatar di endorsum

        ma grazie Allegro! allora, saran pianetini, asteroidine, sassi, radiatori, palloni sonda (van fortissimo i palloni sonda quando non si sa che dire).
        Deb!!!! Che pianeti sono? o costellazioni? o … (mah)

        "Mi piace"

      2. Avatar di unallegropessimista

        Per voi inizia la serata.
        Buonanotte.

        Piace a 1 persona

      3. Avatar di endorsum

        ahahahahahahahahaha! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
        (ahio, ahio… 😀 :-D:-D )

        "Mi piace"

  2. Avatar di Léo Campos

    Alguém escreveu: “Eu sou eu e mais o que minto”(risos). Lembrei-me de teus escritos…

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close