sol l’ingenuo ignora quanto sian preziosi i sensi di colpa l’energia dell’atomo d’idrogeno psicologicamente ci fa un bel baffo messa a confronto con quelle forze oscure così come i primi contadini sfiancati dalla fatica di dissodare pensaron di fare un serio discorsetto a lor bovini altrettanto dovremmo fare noi con quelle insonni ed affamate belve garantisco che c’è il verso, inspecie per i pigri, di governarle e dirigerle affinché le lor minacce diventino il motore per superare ostacoli per noi odiosi compiere indesiderati percorsi, far ciò che non vorremmo con filosofico stupore registreremo poi un doppio attivo l’aborrita corvée compiuta e il nemico interno placato …. appar abbastanza evidente che ci sia un’ombrosa parte di noi che non ci vuol tanto bene: gli sciocchi per natura s’affannano per prevalerle quelli di talento s’adoperano per veicolarla verso l’utile

oh… ecco, anche quelli, sì
"Mi piace""Mi piace"
sì, sì
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma non tutto il giorno!!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
no, no
"Mi piace"Piace a 1 persona
il mio nemico interno è partito per le ferie… spero almeno in una cartolina 🙂
"Mi piace""Mi piace"
be’, però tu sei fortunata 🙂 🙂 sicuramente avrai molti nemici esterni 😆😂😂😂🙃😉😜😜😜😝😝😝😃😃😃😀😀😀😀😀😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
mica me n’ero accorta!!!! 😮 adesso come camminerò tranquilla??? 🙃🙃🙃
"Mi piace""Mi piace"
usali confucianamente 😛 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
li metto a pulir casa???? 😛 😛 😛
"Mi piace""Mi piace"
sì, sì, soprattutto a scopare 😉 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahahahahah! ma non c’è tregua! 😮
"Mi piace""Mi piace"
no, no, Confucio è Confucio!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
ah, non va messo in discussione… ma una pausa chinotto la posso fare?????
"Mi piace""Mi piace"
va bene! non si servono bibite eh? a-c-q-u-a…
"Mi piace""Mi piace"