“Ehiii …. ma io mi vergogno a stare in un blog di satirapoetica …. sono proprio fuori posto qui!!”

8 pensieri riguardo ““Ehiii …. ma io mi vergogno a stare in un blog di satirapoetica …. sono proprio fuori posto qui!!”

  1. Avatar di endorsum

    con il colpo delle 19:34 mi sento fuori posto anche da me 😀 😀 😀

    "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        adesso nanne, che la giornata è stata intensa 🙂

        "Mi piace"

      2. Avatar di endorsum

        😀 buongiorno 🙂

        "Mi piace"

      3. Avatar di endorsum

        ciao Allegro! Pronto per l’invasione settimanale di lumbard? 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close