Passeggiata (oldies!!)

2 pensieri riguardo “Passeggiata (oldies!!)

  1. Avatar di Le perle di R.

    Questa merita applausi 👏👏👏👏👏👏 anche quella che l’ha preceduta in verità

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close