pur nel massimo rispetto
di tutti e di tutto, va però
detto che le nostre vite le
dobbiamo a scapito di
quelle di maiali, tori e
mucche, pecore e cavalli,
e miliardi di galline, tutti
fatti nascere e vivere nella
funzionale condizione di
finir nelle nostre pentole
se all'inizio servivano i
vestiti per proteggersi dal
freddo poi s'è osservato
che contenevano enormi
potenzialità e sono diventati
strumenti per magnificar
l'alta spiritualità o una netta
superiorità gerarchica,
collocazioni dir oserei e
nozioni piuttosto sussiegose,
pur nel massimo rispetto di
tutti e tutto
e altrettanto valga, pur nel
ribadire verso tutto e tutti il
massimo rispetto, per il modo
nostro di trasferire informazioni
e indurre ciascun a comperare
questo e quello e assecondar
chi ci preme, a seconda della
temperie culturale, verso il
brutto o 'l bello dimostrandoci
assolutamente relativi giacchè,
sempre pur detto nel rispetto
di tutti e di tutto, d'ogni riguardo
siam degni tranne di rispetto!
Bravo
"Mi piace""Mi piace"
😉 🙂 🪻🪻🌻🌻🌹🌹 (grazie!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pur nel rispetto di tutti e di tutto, vorrei poter andare in macelleria e scegliere di acquistare carne che solletichi la mia antropofagia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
……. credo che questa tua, pur legittima, preferenza continuerà a restare un grave reato, se non altro dal punto di vista squisitamente formale 😉 😀 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Quindi presumo che a Pasqua non potrò banchettare con carne di neonato umano.
"Mi piace""Mi piace"
lo presumo anch’io 😀 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"