“ma il dito mi sembra storto …..”
Esperimento realizzato con l’assistenza scientifica della API (Associazione parapsicologica indefinita)
“ma il dito mi sembra storto …..”
Esperimento realizzato con l’assistenza scientifica della API (Associazione parapsicologica indefinita)
Esperimento fallito. Lo stolto guarda il dito, io ho guardato la luna.
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀 …. be’ dai, son contento!!!!
"Mi piace""Mi piace"
dove è la luna?
"Mi piace""Mi piace"
ahi ahi ahiiiiiiii …………. 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Un saluto al finto stolto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
uhi uhi uhiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
come disse una (che non voglio nemmeno
nominare) “sei un perito industriale??? ma allora sei ignorante!” E da bravo ignorante mi fermo sempre al dito (che almeno serve a tante cose, ma davvero tante).
"Mi piace""Mi piace"
Tipo a metterglielo nel c….
La gente dice un sacco di cose, basta non dargli ciocco.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh ma noi periti industriali capotecnici abbiamo la memoria lunga, ed il dito robusto.
"Mi piace""Mi piace"
😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
esperimento fallito, sembra 😦 😦 😦
"Mi piace""Mi piace"
Doveva guardare il dito 😂😂
"Mi piace""Mi piace"
sto ipotizzando un generalizzato atteggiamento intimamente ribelle: viviamo una costante situazione di disaccordo …. non riusciamo a trovare una dimensione di quieto vivere con noi stessi 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Credo che la tua ipotesi abbia delle fondamenta solide, inoltre questa ostinata usanza a non rispettare le regole non è di grande aiuto… 😀
"Mi piace""Mi piace"
sante parole!!!!!! 😉 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
😀😀😀
"Mi piace"Piace a 1 persona