c’è un bel romanzo giallo di cui non si vede fine scritto da un’umanità dubbiosa combattuta, prevenuta e astiosa…. mai trovato il cadavere della nostra antipatica eroina e nemmen, come succede per gl’altri, parlar si può di lei sol bene la sua purezza è chiave corrosiva dell’umano maquillage anche interiore nessun con lei viva può star tranquillo meglio morta, morta e dimenticata s’ipotizza nel volume assai intrigato ch’essa scevra fosse d’ogni vanità giovane forse, insensibile e spietata, non bella, il suo nome era: verità

👍
"Mi piace""Mi piace"
🍾🥂☃
"Mi piace""Mi piace"
io ho sempre dato i numeri delle amiche 🙂 🙂 🙂
"Mi piace""Mi piace"
io quello di sconosciuti
"Mi piace"Piace a 1 persona
oh llà!
"Mi piace""Mi piace"