più la famiglia proprio non regge nessuno più affronta le eroiche rinunce: nel pitale è finita la tension ideale, dice Sensitiveson o qualche altro tale solo andar per strada è ordalica sfida il mio è solo mio e guai a chi lo tocca io non dono niente e poi gli altri chi son (?) quest’è il nuovo credo che riempiamo di like …. un’alba turpe e fradicia, orfana d’amor supplica che un santo scenda dal Sinai.net recando le tavole dei nuovi 10 Proponimenti: sia dunque gloria all’Uomo nel folto dei peli!! la cavallina storna al ritorno s’è persa e rifugiata nel parking dell’ipermercato nel pieno flashmob dell’influossigenato, ha fatto svelta un reset e ora è in tangenziale ….

Tempi moderni ! La foto rende bene l’idea…
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Vero, immagine molto attinente. 😀
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
😀
"Mi piace"Piace a 1 persona