Stamattina (tratto dal cofanetto “Minimalia”)

Stamattina

guarda la neve che cade ….
imbianca le case e le strade,
d’un bianco mistero tutto pervade
come la man di chi dona e non chiede

Un pensiero riguardo “Stamattina (tratto dal cofanetto “Minimalia”)

  1. Avatar di Bergontieleonora

    Bellissima l’immagine della neve che cade.😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close