Autotrofia

risalire assorti il fiume
che c’ha portati al mare,
…. un po’ come rivivere
è la cura del ricordare

le gelide serate d’inverno
ci spingono nel rifugio più interno ….
e fra calde amiche mura
attendere al fiorir della prossima aurora

12 pensieri riguardo “Autotrofia

  1. Avatar di marcello comitini

    Una poetica riflessione. Complimenti!

    "Mi piace"

  2. Avatar di aphadolie

    All my best wishes for this new year.

    "Mi piace"

  3. Avatar di siogiovanni

    Tra le calde mura ed un caldo e sinvcero abbraccio è il massimo che si puo’ desiderare… ! Felice Anno Nuovo !

    "Mi piace"

  4. Avatar di Bergontieleonora

    Il caminetto acceso dá subito l’immagine di una casa calda e accogliente. 👍

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close