risalire assorti il fiume che c’ha portati al mare, …. un po’ come rivivere è la cura del ricordare le gelide serate d’inverno ci spingono nel rifugio più interno …. e fra calde amiche mura attendere al fiorir della prossima aurora
risalire assorti il fiume che c’ha portati al mare, …. un po’ come rivivere è la cura del ricordare le gelide serate d’inverno ci spingono nel rifugio più interno …. e fra calde amiche mura attendere al fiorir della prossima aurora
Una poetica riflessione. Complimenti!
"Mi piace""Mi piace"
grazie, Marcello!!! ☕☕🥐🥐
"Mi piace""Mi piace"
All my best wishes for this new year.
"Mi piace""Mi piace"
ohhhh too kind!!☕☕🥐🥐 All my best wishes to you too!!! 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Thank you very much.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tra le calde mura ed un caldo e sinvcero abbraccio è il massimo che si puo’ desiderare… ! Felice Anno Nuovo !
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, Giovanni!!!! anche a te!! 🍾🥂🥂🍰🍰
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace""Mi piace"
oh grazie, auguri anche a te!! 🍾🥂🥂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il caminetto acceso dá subito l’immagine di una casa calda e accogliente. 👍
"Mi piace""Mi piace"
ehhh il fascino discreto dell’autotrofia 😀 😀 😉
"Mi piace""Mi piace"
Già. 😀😀😀
"Mi piace"Piace a 1 persona