Nel PD non prevale la vocazione maggioritaria, non c’è l’imperativo del riformismo, a nessuno interessa mantenere vive le istituzioni repubblicane: agli iscritti preme che vi sia intensa emozione democratica così da garantirsi almeno 12 mesi di chiacchiere in tutte le sezioni d’Italia: NO PASARAN!!!!

6 pensieri riguardo “Nel PD non prevale la vocazione maggioritaria, non c’è l’imperativo del riformismo, a nessuno interessa mantenere vive le istituzioni repubblicane: agli iscritti preme che vi sia intensa emozione democratica così da garantirsi almeno 12 mesi di chiacchiere in tutte le sezioni d’Italia: NO PASARAN!!!!

  1. “Non ci hanno visto arrivare “perché il nulla è arrivato. E non è nemmeno Bonaccina

    "Mi piace"

  2. scusa ma per una volta devo qui esser serio: un partito che si dice antifascista che non si è voluto accorgere che ha appena sostenuto un governo fascista (tipo quello di draghi, ma anche i precedenti non scherzavano) è un partito di falliti di merda!

    "Mi piace"

    1. l’approccio probabilmente è serio …. ma è viziato da un moderatismo un po’ esagerato ….. comunque apprezzo il coraggio: difficilissimo sintetizzare gli ultimi 10 anni della vita politica della Repubblica con la cautela e la circospezione dell’equilibrista!!!! 😀 😀 😀 😀

      Piace a 2 people

  3. “Che mani grandi che avete”.
    “È per arraffare meglio, cittadini miei”.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close