non intristisca contemplar
il degrado, mai c'annoi concionar
il cretino, son parte dei famosi
doveri civili, non nobilita astenersene
m'anzi condanna all'assunzione
del profilo d'orpelli servili ....
meglio fare i miracoli che
subirli, ed è alla nostra portata
anche se si tratta di materia
con forti connotazioni sopra
naturali, ma sempre urge
dimostrar a certi filosofoni
che non siam proprio tutti
uguali e nel buio, se del caso,
pare educato dar cautelosi
un paio di colpetti coi fanali ....
oh talpe civilissime, addestrate
a dir in tutte le occasioni gravi
sempre le stesse cazzate, per
quanto mi sforzi non vi vedo
possibilitate a emendarvi e
quindi reinserirvi nel tessuto
relazional di competenza: per
me si potrebbe tranquillamente
procedere e di voi fare anche
senza ....