Forse bisogna dire qualcosa, poco, il minimo possibile, come usa fare negli eleganti salotti di sinistra e dintorni, sul primo NO-LEX italiano d’alta fascia, ovvero Fabrizio De Andrรจ.

“Eh sรฌ, forse ha ragione Gianmaria, รจ un copricapo un po’ impegnativo per me ….. eppure a vederlo in vetrina mi sembrava che avrebbe potuto addolcire questi miei tratti un po’ aspri”

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close