A Natale tutti più buoni, anch’io con Alvaro (Oldies!!!)

Alvarismo

Alvaro, tu con me 
non sei sincero
tramesti sempre in zona buia
quest’ormai m’è molto chiaro
e non parlo di singoli dettagli
ma dell’intero:
chi non perde mai
è solo il baro
e la tua morale a chilo
è solo paravento da magliaro ….

ma io che sono un tipo proprio raro
quasi certamente santo e mai avaro
voglio crederti quando ti dici pentito
e resipiscente .... o almen lo spero

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close