“Non è molto importante il buco in cui t’infili ma la convinzione con cui lo fai”

Arch. Sebastiano Porvochiattoli, bucaiolo – Siena

14 pensieri riguardo ““Non è molto importante il buco in cui t’infili ma la convinzione con cui lo fai”

  1. Avatar di julianeus

    Jo no arribo a tant! Només sé que . “jo sóc”

    "Mi piace"

  2. Avatar di unallegropessimista

    I gusti sono gusti e le convinzioni sono convinzioni….

    "Mi piace"

    1. Avatar di Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.1789

      oggi sei in perfetto equilibrio ….. sarà che è andata abbastanza bene con i disastri meteo 😉 …. equanime!! 🙂 🙂

      "Mi piace"

      1. Avatar di unallegropessimista

        Disastri contenuti, solo una decina di frane in zona. Terreni allagati, nessun morto.

        "Mi piace"

  3. Avatar di Alessia di Piattoranocchio

    …. faccio la sfacciata: non è molto importante il buco in cui ti infili …. ma quando è largo quello da cui esci 😬

    "Mi piace"

      1. Avatar di Alessia di Piattoranocchio

        Ho scritto quanDo… ma era quanTo…. 😂

        "Mi piace"

      2. Avatar di Alessia di Piattoranocchio

        Oscuro e inquietante 😂 ma questo è

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close