…. barbierino del Mugello

Test di Antalgica:

  1. se hai riso, NON sei scemo
  2. se hai sorriso, NON sei scemo
  3. se non l’hai capita, NON sei scemo
  4. se hai fatto finta di non capire, NON sei scemo
  5. se non ti fa reagire, NON sei scemo

Campagna nazionale di primari brands internazionali (che esigono l’anonimato) finalizzata al disperato tentativo di tonificare l’autostima del cittadino italiano medio (la Redazione di Antalgica)

4 pensieri riguardo “…. barbierino del Mugello

  1. Avatar di unallegropessimista

    E se uno le fa tutte? prima non l’ho capita, e non ho reagito,poi ho sorriso, e ho fatto finta di non capire poi ho riso, sono scemo ?

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di Torfreno Pecorucci, 🍃🍄🌵 scompiglio & compostezza 🌈🌊 online dal 14.07.1789

      nooooooooooooooooo!!!!!! su col morale!!!! (che lunedì mi devi tornare tonico al delirio 😀 😀 😀 )

      "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close