Test di Antalgica:
- se hai riso, NON sei scemo
- se hai sorriso, NON sei scemo
- se non l’hai capita, NON sei scemo
- se hai fatto finta di non capire, NON sei scemo
- se non ti fa reagire, NON sei scemo
Campagna nazionale di primari brands internazionali (che esigono l’anonimato) finalizzata al disperato tentativo di tonificare l’autostima del cittadino italiano medio (la Redazione di Antalgica)

E se uno le fa tutte? prima non l’ho capita, e non ho reagito,poi ho sorriso, e ho fatto finta di non capire poi ho riso, sono scemo ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
nooooooooooooooooo!!!!!! su col morale!!!! (che lunedì mi devi tornare tonico al delirio 😀 😀 😀 )
"Mi piace""Mi piace"
Anche domani
"Mi piace""Mi piace"
grande!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"