Ippodromo della Via Lattea: Gran Premio dell’Eternità

13 pensieri riguardo “Ippodromo della Via Lattea: Gran Premio dell’Eternità

  1. Avatar di Jo

    Four Horsemen of the Apocalypse?

    "Mi piace"

  2. Avatar di politixdaily
    Mădălina lu' Cafanu dicembre 25, 2019 — 9:12 PM

    Buon Natale!

    "Mi piace"

      1. Avatar di politixdaily
        Mădălina lu' Cafanu dicembre 26, 2019 — 4:21 am

        Grazieeee! 😊

        "Mi piace"

  3. Avatar di endorsum

    delle scuse sarebbero state gradite

    "Mi piace"

      1. Avatar di endorsum

        vuoi dire che non hai capito niente?

        "Mi piace"

      2. Avatar di endorsum

        no, sei un parac**o!

        "Mi piace"

      3. Avatar di endorsum

        buon per te, Vate
        Ciaoooooo!

        "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close