“Dai, andiamo in doccia che alle 10 c’è l’appuntamento con l’avvocato ….. pensa, stasera siamo già separati!!!!! “

2 pensieri riguardo ““Dai, andiamo in doccia che alle 10 c’è l’appuntamento con l’avvocato ….. pensa, stasera siamo già separati!!!!! “

  1. Avatar di unallegropessimista

    Sono chiusi gli avvocati oggi, saltano perché oggi è il giorno che fanno sesso.
    Buon giorno.

    "Mi piace"

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close