d’esser chiamato insistevi professor emerito della scienza d’esistere e noi stregavi tuoi scolari con metafore d’ani e di clisteri inequivoco additasti la pace interiore come un’inconfessabile tresca con la sorella piccola del priore scelta tra le indomite pecorelle del signore l’origine del male, tu dicesti, sta solo nel bene da noi scelto poi ti zittivi e ci lasciavi bisbigliare aspettando solenne il tocco del desinare te ne sparisti in un giorno di pioggia lasciando sopra la cattedra sol un ciuffo di barba, fatuo fuoco dell’arruffato insegnamento in noi germoglio della tua sublime arte bastarda

La barba dei frati è buonissima! Non la mangio spesso perché è lunga da pulire… ma è strabuona *_*
"Mi piace"Piace a 1 persona
ehhhh tu, Sara, con gli ordini religiosi hai un rapporto conflittuale 😉 🙂 😀
"Mi piace"Piace a 2 people
Vero, anche nella vita vera! xD
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona