Messo ben in chiaro che N. Morra non sembra avere le caratteristiche del politico competente ed affidabile, resta il piccolo problema del sistema democratico e la prudente e ovvia considerazione è:

se qualsiasi linea politica significa oscurare i vari “elementi critici” (deficit etici, produttivi, culturali, etc. etc.) che possono alienare il voto delle categorie che un partito intende rappresentare, il sistema democratico non sarà più il meno peggio dei sistemi di governo ma la formula più efficace per realizzare un suicidio di massa (D. S.)

Morra: “Le parole su Santelli? I calabresi responsabili di quel voto, non mi dimetto”
E i 5 stelle lo scaricano: “Non pensiamo come lui”

9 pensieri riguardo “Messo ben in chiaro che N. Morra non sembra avere le caratteristiche del politico competente ed affidabile, resta il piccolo problema del sistema democratico e la prudente e ovvia considerazione è:

  1. Che briscolona hai messo sul tavolo! 😀

    "Mi piace"

  2. La penso come lui, anche peggio.

    "Mi piace"

    1. il difficile non sembra quello, infatti così la pensano anche tutti gli altri …. ma la sottile perversione dell’arte della politica impone i mutandoni dell’esecrazione altrimenti i coinvolti di turno (stavolta i calabresi, ma domani altri … anzi macchè domani, già oggi pomeriggio) non voteranno chi ammette l’evidenza …… etc. etc. etc…..

      "Mi piace"

      1. Da meridionale che non ha mai vissuto in meridione, ma che ci bazzica o meglio ci bazzicava, la questione è molto complicata.
        La vera colpa della sinistra e che quando ha governato in quei posti ha fatto lo stessa cosa della destra. Pappa e ciccia.

        "Mi piace"

  3. Il giorno in cui un politico si dimetterà di sua spontanea volontà farà freddissimo ad agosto, 😁. Ma quando queste persone diventano politici gli si incollano le chiappe alla poltrona con il Super Attack per non riuscire a schiodarli, 🤔?

    "Mi piace"

  4. §

    L’uomo vive per lasciare impronte nella neve, nell’illusione di fare traccia di sé.
    – F. Timi

    §

    . . . ? E TU, QUESTE DOMANDE TE LE SEI FATTE ?
    Silver Nervuti
    https://youtu.be/VJG5nzk7ROk
    .
    ………. Il mondo ormai si divide in due: da una parte chi accende solo la TV e crede a tutto quello che ascolta a reti unificate, come se si trattasse di una verità rivelata; dall’altra chi vuole andare a fondo dietro ad ogni singola questione, dietro ad ogni singola frase, perché sa che i numeri ognuno li interpreta a modo suo, e che spesso dietro a quello che sembra vero si nasconde una tale quantità di contraddizioni da rendere la versione ufficiale solo una convenzione, cui si crede o non si crede più per strategia di comunicazione o per interessi di parte, che per una reale evidenza dei cosiddetti fatti.

    Silver Nervuti si è fatto molte delle domande che tutti dovremmo farci per non rischiare di sprecare la nostra vita inseguendo una grande illusione di massa, vittime della manipolazione dei padroni del discorso.E tu, queste domande te le sei fatte?
    .
    — Silver Nervuti su Facebook @
    https://www.facebook.com/silvernervuti

    §

    MEDICINA, Politica, Salute

     Matteo Bassetti, la petizione per difenderlo dalla macchina del fango per avere criticato il conteggio delle vittime
    https://www.byoblu.com/2020/11/23/matteo-bassetti-la-petizione-per-difenderlo-dalla-macchina-del-fango-per-avere-criticato-il-conteggio-delle-vittime/
    .
    Matteo Bassetti, the petition to defend him from the mud machine for having criticized the death toll

    §

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close